La Lanterna Viaggi è nata nel 1984 a Ciriè (TO), in via Montegrappa 3A, tra le prime Agenzie di Viaggi della zona.

Prima conosciuta come “La Lanterna Ma.Gi.Ca”, dal 2001 diventa “La Lanterna di Gaia s.r.l.”, società a responsabilità limitata proprietaria anche dell’Agenzia “L’Alternativa Viaggi” a Venaria Reale.

Da sempre specializzata in viaggi organizzati con i migliori Tour Operator, dal 2001, con il trasferimento delle biglietterie aeree e marittime dell’Alternativa Viaggi nella storica sede ciriacese, La Lanterna offre ai propri Clienti un ventaglio completo di servizi: biglietterie aeree, marittime e ferroviarie, viaggi organizzati e su misura, prenotazioni alberghiere, autonoleggi, assicurazioni viaggi, prenotazione di eventi, concerti, escursioni e trasferimento denaro Moneygram.

Dal 1° marzo 2010, La Lanterna si è trasferita nella nuova luminosa sede di via Vittorio Emanuele, in pieno centro storico, negli ampi locali che ospitarono l’antico negozio “Casassa”, un punto di riferimento per i ciriacesi dall’inizio del Novecento.

La Lanterna Viaggi, che nel 2014 ha festeggiato i 30 anni di attività, continua ad offrire alla propria Clientela un servizio efficiente e personalizzato, garantito dalla nostra ultratrentennale esperienza.

Com’era nel corso del XX Secolo

Il nuovo locale

Le nostre vetrine

Il mondo è un libro e chi non viaggia ne legge solo una pagina
(attribuita – erroneamente – a S. Agostino)